Under13 UISP: inizia bene l’avventura contro Arese

Arriva una vittoria nella prima partita del campionato Under13 UISP del VisMi3 con il successo per 40-19 contro il WBA Arese.

Nella prima giornata del campionato uisp i nostri ragazzi del VisMi3 si sono imposti meritatamente con il punteggio di 40-19 contro la squadra del WBA. Una partita ben giocata e controllata dai padroni di casa dall’inizio alla fine senza problemi ma con un discreto ritmo. Ottimo lavoro dei nostri ragazzi e dei coach Colombo e Visentini che iniziano la stagione con il piede giusto.

Leave a Reply

NEWS RECENTI

Serie C – Marco Colombo: La chiave per trovare una quadra è stata il tempo
27 Maggio 2026
Settore Minibasket: i 2016 chiudono la stagione dei Draghetti
27 Maggio 2026
Settore Minibasket: ultimi match della stagione
20 Maggio 2026
Divisione Regionale 2: colpaccio al supplementare a Segrate
18 Maggio 2026
Under19 Gold: il primo passo nei playoff è vincente
13 Maggio 2026

NEWSLETTER

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi