Cresce la campagna per il defibrillatore

Dopo circa una settimana abbiamo raccolto circa 390 euro per l’acquisto dei due defibrillatori necessari per la prossima stagione sportiva per la nostre due strutture di Basiglio. Oltre a ringraziare le famiglie che ci stanno dando una mano, ci fa piacere segnalare anche il bel contributo raccolto nel corso della partita dei 2005 in cui i genitori del Milano3 e dell’Urania hanno collaborato ed hanno raccolto ben 200 euro in una sola occasione.

Leave a Reply

NEWS RECENTI

Serie C – Marco Colombo: La chiave per trovare una quadra è stata il tempo
27 Maggio 2026
Settore Minibasket: i 2016 chiudono la stagione dei Draghetti
27 Maggio 2026
Settore Minibasket: ultimi match della stagione
20 Maggio 2026
Divisione Regionale 2: colpaccio al supplementare a Segrate
18 Maggio 2026
Under19 Gold: il primo passo nei playoff è vincente
13 Maggio 2026

NEWSLETTER

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi