Successo con ampio scarto per il Milano3 Basket che vince la sua decima partita consecutiva e in questa occasione lo fa sul campo dei Tigers Milano con il punteggio di 57-86. Nonostante le rotazioni cortissime (solo 8 giocatori) a causa dell’influenza, il +18 di fine primo quarto indirizza la partita nel modo giusto. Miglior realizzatore Giordano Zavattin con 20 punti realizzati
TIGERS MILANO-MILANO3 BASKET 57-86
TIGERS: Re Yong 4, Zanichi 7, Cannone 6, Ghetti 9, Barbieri 3, Maghini 6, Antifora, Corbellini 4, Pirola, Buongiorno 17MILANO3: Monti 6, Garoli 3, Bovi 7, Tandoi 15, Delmenico 13, Meledje 17, Zavattin 20, Capella 3
Continua la sua serie vincente il Milano3 Basket che espugna il campio di via Frigia, casa dei Tigers Milano, con il punteggio di 57-84.
La differenza si fa subito sentire nel primo periodo quando Zavattin arpiona tutti i rimbalzi possibili e li converte a canestro firmando i primi 10 punti della squadra, mentre Delmenico e Meledje si divertono in contropiede fissando il punteggio sul 5-23 al 10′.
Più di un momento di distrazione arriva nel secondo periodo quando i Tigers provano a riportarsi sotto con i canestri di Buongiorno e Cannone fino al 20-32, quando poi arriva una scarica firmata da Bovi e Tandoi che porta sul 22-44 all’intervallo.
Nel terzo periodo c’è l’atteggiamento giusto con Tandoi e Delmenico che tengono alto il ritmo, mentre Meledje e Garoli convertono in punti i contropiedi fino al 30-72 del 30′.
L’ultimo periodo, però, le batterie sono davvero finite per i biancorossi in campo solo con 8 effettivi a causa di un’epidemia di influenza che ha colpito la squadra, così i Tigers ne approfittano dominando l’ultimo periodo per 27-12 che consente loro di riportare lo scarto ad una distanza onorevole.
Prossimo impegno martedì 4 febbraio alle ore 19.30 sul campo di Cassano d’Adda.