Nell’ultima partita del 2012 i biancorossi espugnano il campo bergamasco con il punteggio di 42-53 confermandosi così nelle zone alte della classifica del girone A del campionato Under13 Elite
OSIO SOTTO-VISMI3 BASKET 42-53
VISMI3: Guerci 20, Re 6, M. Gabanelli 5, A Gabanelli 4, Sacchi 4, Azzinnaro 4, Jarach 4, Salvi 2, Serbolisca 2, di Puglia 1, Sarmiento 1, Cavalieri.
La dodicesima di campionato vede il ragazzi del VisMi3 impegnati in una delle tante trasferte nella bergamasca, questa volta sul campo di Osio Sotto.
I nostri oggi non giocano con la solita intensità, siamo abbastanza lenti ed imprecisi, forse complice la testa già proiettata ai regali di Natale, forse la levataccia mattutina, forse il bel parquet su cui si doveva “pattinare” hanno contribuito ad opacizzare la prestazione degli ospiti.
Anche senza brillare però, i VisMi3 boys hanno subito preso il vantaggio e la partita non è mai stata in discussione, con i padroni di casa che cercavano di avvicinarsi senza mai dare l’impressione di poterci impensierire.