Dopo lo scrimmage interno di settimana scorsa l’U17 VisMi3 prosegue il suo percorso di avvicinamento all’intertoto elite contro i pari età dell’Ebro Basket dominando la partita giocata su 5 quarti con il punteggio finale di 110 – 45.
Partenza sprint per i biancorossi che scappano subito sul 10-0 e concedono pochissimo ai biancoverdi (formazione principalmente formata da giocatori ‘97). Le rotazioni velocissime decise per coinvolgere tutti e 15 i giocatori a referto tengono alto il ritmo per la prima parte di partita ma alla lunga spezzano un po’ il ritmo ai padroni di casa che dopo aver preso un buon margine tolgono il piede dall’acceleratore limitandosi a controllare il match.
Buone le indicazioni in vista dei prossimi incontri anche se la squadra è parsa un po’ affaticata nella seconda parte dell’incontro e ha mostrato alcuni cali di concentrazione sui quali si dovrà lavorare nei prossimi giorni.
VISMI3 BASKET-EBRO MILANO 110-45
VISMI3: Allievi 7, Bolzoni 7, Brunelli 8, Curti 2, Fedele 10, Guerci 5, Dei Cas 2, Mancini 3, Micoli 12, Pesca 4, Repossi 17, Sioli 6, Mullishi 13, Usigli 2, Vignati 5