Arrivederci CAPITANO!

Il saluto del capitano Massimo Nigrone prima dell’imminente partenza per New York dove andrà a lavorare permanentemente per i prossimi anni. Una storia indissolubile con il Milano3 Basket di cui è stato capitano delle varie squadre in cui ha giocato dal 1989 (aveva solo 6 anni) al 2013. Arrivederci CAPITANO!

 

Qui la galleria delle foto scattate al PalaBasiglio all’ultimo allenamento

Leave a Reply

NEWS RECENTI

Serie C – Marco Colombo: La chiave per trovare una quadra è stata il tempo
27 Maggio 2026
Settore Minibasket: i 2016 chiudono la stagione dei Draghetti
27 Maggio 2026
Settore Minibasket: ultimi match della stagione
20 Maggio 2026
Divisione Regionale 2: colpaccio al supplementare a Segrate
18 Maggio 2026
Under19 Gold: il primo passo nei playoff è vincente
13 Maggio 2026

NEWSLETTER

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi