Ampia vittoria dei Massicci contro il Basket Rozzano nell’ultima partita casalinga del 2025 per l’Under19 Regionale. Finisce 98-61
OSCOM MILANO3-BASKET ROZZANO 98-61
MILANO3: Bordoni 2, Cappiello 24, Caselli 5, Cionti 9, Giacometti 7, Lanfranchi 4, Lanzavecchia , Migliavacca 10, Negri 16, Ratti 6, Sacchi 13, Zanella 2. All. Villa
Ultima gara casalinga del 2025, per l’under 19 di coach Villa, contro i vicini di casa del Basket Rozzano, squadra che all’andata aveva dato filo da torcere ai nostri ragazzi.
Il risultato della gara di ritorno ha scritto un’altra partita, combattuta solamente nel primo quarto di gioco.
Partenza lenta per i basigliesi che non imprimo il loro solito gioco, aggressivo e veloce, caratteristica che sta diventando un’arma fondamentale per un gruppo che dimostra, giorno dopo giorno, di crescere nel suo insieme.
Un solo punto di vantaggio dopo i primi dieci minuti, che diventano 18 all’intervallo lungo e gara che si mette nei binari giusti per i padroni di casa.
Secondo tempo di gioco senza storia e spazio per tutti i componenti del gruppo. Segnaliamo i nove punti, con un ottimo 3 su 4 da tre, per il rientrante Cionti, oltre al solito bottino importante di Cappiello, autore, per la seconda volta di fila, di 24 punti.
La prima fase si chiuderà mercoledì 17 dicembre, in casa del fanalino di coda, del Tumminelli Bianco in attesa di una seconda fase, che inizierà a gennaio 2026, dove i nostri ragazzi, troveranno, sicuramente, avversari più difficili gare probabilmente più emozionanti.






